Chi Siamo

Kaifa Show è un gruppo di professionisti che opera nel folle mondo dello spettacolo da oltre vent’anni. Nasce dall’esigenza di artisti che non trovavano adeguate risposte dalle agenzie che, tra improvvisazione e staticità di pensiero, non riuscivano a dare soddisfacenti risposte ad un settore che è continuamente in evoluzione.

Kaifa Show studia, sperimenta e realizza nuovi format, si confronta con tendenze che arrivano oltreoceano grazie alla rete di partnership che vanno dalla California alla Florida, dalle città europee dove l’Arte è all’avanguardia come Berlino ad altre che privilegiano l’estremizzazione e l’azzardo come Amsterdam, da mercati dove la cultura dello spettacolo è radicata nella storia come l’Austria a paesi emergenti dell’est europa dove il ketch è classe.

Kaifa Show è un ricettore di segnali che provengono da ogni parte del mondo, per essere elaborati, studiati e miscelati in un prodotto originale ed esclusivo, protetto da copyright per andare poi a calcare i palcoscenici più prestigiosi, per riempire le piazze più esigenti, Spettacoli portati da artisti affermati e di tendenza.

NEWS

Kaifashow è partner di On The Road di C.L., un’azienda specializzata nell’organizzazione di spazi adibiti a spettacoli e manifestazioni, con tecniche e strumenti all’avanguardia per le migliori condizioni di sicurezza e qualità degli eventi.
camion_palco_kaifashowIl Camion Track PALCO ON THE ROAD è dotato di service audio/video, impianto luci e corrente autonoma per offrire un pacchetto completo, perfetto per organizzare eventi all’aperto in piena efficenza e sicurezza.

In modo semplice, pratico e veloce On The Road permette di avere una postazione sempre pronta in meno di un’ora! Il Camion Track si adatta a svariate situazioni, potendo ospitare spettacoli di musica con orchestre, band e gare canore, spettacoli teatrali di ogni genere, dal cabaret ai musical, di magia e di intrattenimento, ma anche per campagne promozionali, sociali e politiche e tanto altro..