Laura Garau

Laura Garau con Kaifa Show
Laura Garau con Kaifa Show

Laura Garau, classe 1998, pura bellezza sarda, ha trasformato la sua passione per le passerelle e per le sfilate di moda, nella sua professione e studia al liceo artistico con indirizzo “Moda” per accrescere la conoscenza di tutto ciò che è fashion e spettacolo.

«Le mie intenzioni – dice Laura – non sono quelle di vincere o primeggiare in manifestazioni o concorsi… io vedo un futuro non soltanto incentrato nei cinque minuti di passerella, perché una modella dopo tanto sfilare “muore”, è una figura troppo legata alla sua fisicità».

Spiega che in questo affascinante mondo occorre vedere qualcosa di più, «pensate ad esempio ad una stilista – continua Laura – che nel creare i suoi abiti è in continua crescita, in costante evoluzione». Laura Garau è arrivata finalista regionale per Miss Mondo nella tappa di Bosa e tuttora è detentrice della fascia ma mantiene i piedi per terra. Grazie alla sua tenacia e al sostegno di papà e mamma, Laura ha davanti a sé un futuro pieno di soddisfazioni ed è un volto che vedremo presto sui media e nelle pagine patinate dei magazine più diffusi.

Laura Garau è con Kaifa Show per impreziosire spettacoli e sfilate di moda.

Vuoi Laura Garau nella tua Piazza?
nel tuo spettacolo? nel tuo evento? invia il form qui sotto compilato e ti daremo tutte le informazioni e il supporto di cui hai bisogno.

Richiedi il Tuo
preventivo per
Laura Garau

Nome:*
Mobile:*
-
E-mail:*
Descrivi il tuo evento*
Dove si svolge l'evento*
iserisci codice