Tessa Gelisio

Tessa Gelisio artisti di Kaifa show
Tessa Gelisio con Kaifa show

Bella, capace, simpatica, preparata sono gli aggettivi che accompagnano la figura di Tessa Gelisio, volto noto della Tv amato ed apprezzato per il suo bellissimo sorriso contagioso.
Sposa la sua passione per le tematiche ambientali con la gioia per la cucina, argomenti che coniuga perfettamente nei format televisivi che conduce con elegante abilità e attraente entusiasmo.

Debutta in televisione su Telemontecarlo nel 2001 con il programma dedicato al mondo marino Blu & Blu, a seguire poi LA7 con Oasi, un nuovo format di divulgazione scientifica.
Collabora nel frattempo per un’edizione di Sereno variabile per approdare su Rai 1 con Italia che vai, programma del sabato pomeriggio che porta alla scoperta delle meraviglie del belpaese.
Terminata l’esperienza alla TV pubblica, nel 2003 la conduttrice approda a Mediaset dove rimarrà negli anni successivi. Rete 4 affida a Tessa Gelisio la conduzione del nuovo programma Pianeta Mare dedicato al mondo marino, che l’ha portata al successo e al grande pubblico.
La passione per la cucina porta Tessa Gelisio al format Cotto e mangiato, con il quale incontrerà grandi consensi ed apprezzamenti.

Tessa Gelisio con Kaifa show
Tessa Gelisio

Numerose altre sono le performance e le apparizioni di Tessa Gelisio in Tv e nelle piazze, riscontrando sempre un successo dovuto alla sua semplicità, ad una innata capacità di interagire con il pubblico oltre, chiaramente, alla sua bellezza.

Impegnata anche in campo editoriale, è direttrice del mensile Dimensione Benessere.

Tessa Gelisio è nel cast degli artisti di Kaifa Show.

Vuoi Tessa Gelisio nella tua Piazza?
nel tuo spettacolo? nel tuo evento? invia il form qui sotto compilato e ti daremo tutte le informazioni e il supporto di cui hai bisogno.